Notice: Undefined offset: 0 in /web/htdocs/www.icasigliano.edu.it/home/vecchio_sito/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Trying to get property 'created_by' of non-object in /web/htdocs/www.icasigliano.edu.it/home/vecchio_sito/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 827

Notice: Undefined offset: 0 in /web/htdocs/www.icasigliano.edu.it/home/vecchio_sito/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

Notice: Trying to get property 'catid' of non-object in /web/htdocs/www.icasigliano.edu.it/home/vecchio_sito/plugins/attachments/attachments_for_content/attachments_for_content.php on line 828

PON FSE 2014-2020

bannerpon

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola - competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

Gli aspiranti dovranno far pervenire, agli uffici di segreteria della Scuola, le istanze e i relativi curriculum vitae et studiorum, obbligatoriamente in formato Europeo, indirizzati al Dirigente Scolastico dell’istituto in intestazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/03/2023 da inviare all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed avente come oggetto: “Contiene candidatura Esperto interno Collaudatore, Progetto 13.1.5A-FESRPON-PI-2022-265”, oppure da consegnare a mano all’ufficio protocollo.