A tre settimane ormai dall’avvio dell’esperienza legata alla didattica a distanza, foriera di nuove occasioni di apprendimento, condivisione di buone pratiche e accrescimento personale, ritengo doveroso esprimere i più sinceri e sentiti complimenti  a tutti i docenti che con entusiasmo e partecipazione stanno portando la scuola in casa dei ragazzi. In modo particolare, il mio ringraziamento va alle insegnanti del plesso della Scuola Primaria di Villata, che utilizzano in modo efficace la piattaforma ufficiale del nostro Istituto, Asigliano learning,

Non si può, infatti, non considerare il grande lavoro che si pone dietro tutto questo e l’importanza per i nostri ragazzi di rimanere al passo con i programmi di studio per raggiungere i previsti obiettivi formativi. Ciò a dimostrazione di grandissima professionalità.

E complimenti anche alle famiglie che hanno saputo raccogliere la non facile sfida,  mostrando collaborazione e disponibilità al fine di garantire la continuità dei processi educativi nella difficoltosa situazione dettata dall’emergenza generata dalla diffusione del coronavirus.