AVVISO

Visto il decreto del Consiglio dei Ministri di sabato 22/02/2020 e viste le ordinanze del Ministero della Salute d'intesa con le Regioni Piemonte e Lombardia con le quali vengono sospese per motivi di sanità pubblica / forza maggiore tutte le visite guidate e i viaggi d'istruzione, si comunica al personale, ai Genitori e agli alunni della Scuola primaria di Villata  la sospensione della visita guidata (e il suo rinvio a data da destinarsi) presso il Museo delle Scienze in Milano, prevista in data 28.02.20 per gli alunni della Scuola Primaria di Villata Istituto Comprensivo di Asigliano V.se (VC) .

Si resta in attesa degli sviluppi dell'emergenza sanitaria e di ulteriori chiarimenti da parte delle autorità ministeriali e regionali.