infanzia villata carnevale cdr  I bimbi di 5 anni della  scuola dell'infanzia di Villata, portano un po' di allegria ai nonni del centro anziani.                                         infanzia villata carnevale
Ieri i bambini della scuola dell'infanzia  di Villata con le maestre si sono recati presso il centro anziani del paese dove hanno portato dei disegni realizzati da loro e delle mascherine e allo stesso modo i nonnini hanno regalato loro delle mascherine realizzate con l'aiuto dell'animatrice presente nel centro. Poi la mattinata ha continuato con balli di gruppo e una piccola merenda insieme.