primaria villata spreco al 1

SPRECO ALIMENTARE. SE LO CONOSCI LO EVITI

primaria villata spreco al 2

Gli alunni delle classi 4^ e 5^ della  Scuola Primaria di Villata si sono documentati sullo spreco alimentare
grazie all'iniziativa attivata dal Rotary Distretto 2031 in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte.
L'attività, tenutasi in classe dal delegato del Rotary Sig. Carmelo Velardo, ha sensibilizzato gli alunni ad una consapevole gestione del cibo stimolando le loro riflessioni e curiosità.
Presto gli alunni si impegneranno nella compilazione di un "diario dello spreco"  che sarà il punto di partenza per attuare quanto  imparato.