1  Gli alunni delle classi 1A e 1B del I Grado di Asigliano hanno preso parte al laboratorio "Virtù da favola", svoltosi presso la libreria Sant'Andrea di Vercelli, nell'ambito dell'iniziativa Io leggo perchè, accompagnati dalle prof.sse di Lettere Daniela Pizzin e Lucia Vigone. Un ringraziamento ad Attilia Medaglia, amica lettrice ed educatrice e ai genitori che hanno accompagnato i figli e già donato i primi libri alla scuola.

Guarda il filmato breve o quello più lungo

2                    3                  4