C65D6E30 F062 4C3B AA11 E7C2E517D8C9 Questa mattina si è svolto, presso la scuola primaria di Villata, l’incontro organizzato dai Rotary club della provincia di Vercelli e proposto al Nostro Istituto al termine dello scorso anno scolastico. La classe 5^ ha visionato un breve filmato sul tema del rispetto del Pianeta e ha riflettuto su cosa si possa fare per eliminare un po’ di plastica. Gli alunni hanno partecipato con vivo interesse e al termine hanno ricevuto in omaggio una borraccia in acciaio. In seguito sarà cura degli alunni realizzare un disegno sul tema che premierà con buoni acquisto libri i migliori tre lavori di ogni classe. Il buono acquisto sarà elargito anche alla scuola.

Un ringraziamento speciale al dottor Ricci per la sua gentilezza e disponibilità.

36227F48 81EB 411E B01A 4D46FBA1420B