bannermissionisito

Colombe pasquali per sostenere le Missioni in Guinea Bissau

L'Istituto Comprensivo di Asigliano diffonde con piacere questa importante iniziativa missionaria che prevede una raccolta fondi per contribuire al finanziamento di un progetto missionario attraverso l'offerta di colombe pasquali.

Si tratta delle colombe prodotte dalla ditta Cervo di Biella, di 750gr, confezionate in carta regalo, acquistabili con una donazione di 10 euro.
Il ricavo netto della raccolta verrà girato integralmente alla missione di Cacine in Guinea Bissau, gestita dai Padri Oblati di Maria Immacolata, per la realizzazione di una scuola dell'Infanzia.
Attualmente esiste già una scuola elementare di 180 alunni gestita dai padri Oblati. Vi è tuttavia la richiesta di realizzare anche una scuola di Infanzia nella vicina località di Quetafine, in sostituzione di una modestissima struttura che accoglie alcune decine di bambini.

Chi fosse interessato a ordinare le colombe pasquali potrà farlo direttamente negli Uffici di Segreteria, rivolgendosi alla DSGA,non oltre venerdì 24 marzo 2014

Allegati:
Scarica questo file (missioni.pdf)Volantino643 kB