Il corso Ket riprende. Come da normativa vigente in merito alla situazione di emergenza relativa al Covid-19, anche la British School di Vercelli  aderisce alla didattica a distanza e propone la ripresa del Corso Ket per gli alunni dei plessi delle scuole secondarie di primo grado di Asigliano e Villata, attraverso la piattaforma Zoom.
Nello specifico i corsi riprenderanno per entrambi i plessi nel pomeriggio del mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 15.00 a partire da giorno 22 aprile 2020.
Si precisa che le ore rimanenti risultano 9 per Villata ed 8 per Asigliano.
Non appena disponibili, verranno inviati gli inviti al primo meeting distintamente per Villata e Asigliano.
Il calendario proposto è il seguente:

Aprile: 22 - 29
Maggio: 6 - 13 - 20 - 27
Giugno: 3 - 10 e solo per Villata 17

Per quanto riguarda gli esami, nel caso di adesione alla sessione d'esame del 3 giugno 2020 le lezioni del 3 - 10 e solo per Villata 17 giugno, verranno anticipate a maggio in giorno e orario da concordare, con doppio incontro settimanale.

Si ricorda, inoltre, che vi è necessità di ricevere il modulo di iscrizione all'esame Ket for Schools del 3 giugno 2020 entro e non oltre il 23 aprile con nominativi e date di nascita dei partecipanti. Per la qual cosa gli interessati saranno contattati dalla referente, prof.ssa Guilla.