In considerazione della situazione di emergenza in cui versa la popolazione scolastica e della difficoltà incontrata da molti, insegnanti, genitori e alunni nell’utilizzo delle nuove tecnologie,

il mio ringraziamento va

Al corpo docente che, con i propri mezzi a disposizione, sta garantendo la continuità delle attività didattiche, evitando il senso di abbandono in cui sarebbero potuti cadere i nostri alunni.

Ai genitori che, nonostante la scarsa dimestichezza di molte famiglie con le tecnologie, si attivano per supportare i propri figli nei percorsi di apprendimento da casa.

Al personale A.T.A. per la professionalità e il senso di responsabilità dimostrato.

Giuseppe Solazzo