OGGETTO: quote per assicurazione scolastica e diario Tienimi d’occhio.

Gentilissimi genitori,

Il Consiglio di Istituto ha come di consueto deliberato per la sottoscrizione della quota assicurativa degli alunni e della quota a copertura del Diario “Tienimi d'Occhio”, quote che si inquadrano come “contribuo obbligatorio”.

La copertura assicurativa è stata stipulata con la compagnia Pluriass s.r.l. mentre per il diario l'aggiudicazione è stata fatta alla società che già l'anno precedente aveva vinto la gara.

Gli importi, deliberati dal Consiglio d’ Istituto sulla base delle offerte ricevute sono i seguenti:

a) copertura assicurativa € 8,50 per ogni alunno (per tutti gli alunni dell'Istituto Comprensivo);

b) diario Tienimi d'Occhio € 2,50 per copia (alunni della Primaria e secondaria di I° grado);

Per motivi di ordine organizzativo e di contabilizzazione si chiede di versare le quote sopra indicate entro e non oltre i termini sottoriportati:

a) diario Tienimi d’occhio (importo € 2,50) entro il giorno 30 maggio 2017;

b) quota assicurativa (importo € 8,50) entro il giorno 30 settembre 2017.

Il versamento delle due quote dovrà essere fatto per classe e pertanto si chiede ai rappresentanti di farsi tramite per la raccolta delle somme previste e ad eseguire un unico versamento relativo alla classe per la quale risultano rappresentanti sul conto IBAN IT29H0609022308000000979067 intestato all'Istituto Comprensivo Asigliano Vercellese.

Prof. Angelo Urgera