IMPORTANTE

Si comunica ai genitori degli alunni dell'Istituto Comprensivo Asigliano Vercellese che la scuola sta passando ad una versione di prova di un nuovo registro elettronico on-line; questo comporta che, le famiglie degli alunni, nei prossimi giorni, riceveranno sull'indirizzo di posta elettronica personale le nuove credenziali di accesso.
A tal proposito, qualora non fosse stato comunicato un indirizzo di posta elettronica valido all'atto dell'Iscrizione, è necessario rivolgersi quanto prima agli Uffici di Segreteria.

Si raccomanda ai genitori di non cestinare la vecchia password posseduta in quanto potrebbe essere necessaria nel caso servisse per l'accesso alle informazioni degli alunni contenute sul vecchio registro elettronico.

Prof. Angelo Urgera