Com. 192

Oggetto:saluto di fine anno scolastico.

Cari alunni, genitori, docenti e collaboratori
a conclusione di un anno scolastico particolare che segna il compimento del mio primo anno da Dirigente Scolastico nell’Istituto Comprensivo Asigliano Vercellese colgo l'occasione per ringraziare Voi tutti per la collaborazione e l'impegno che ha caratterizzato il nostro lavoro.

Al direttore, ai docenti e al personale ATA
va il mio apprezzamento e la mia stima per l'attività svolta in quest'anno intenso e impegnativo e per aver contribuito con passione, competenza e professionalità a creare importanti relazioni in un clima di collaborazione e attenzione alla crescita e alla maturazione dei nostri alunni.

A Voi alunni,
e in particolare a coloro che stanno per intraprendere nuovi percorsi formativi, auguro un futuro scolastico ricco di soddisfazioni e di importanti traguardi, nella consapevolezza che l’esperienza formativa rappresenta sempre e comunque una grande opportunità per scoprire quanto ricca di stimoli possa essere la vita e per comprendere i valori che contano davvero.

agli alunni
che dal prossimo anno scolastico saranno accolti dall’Istituto Comprensivo Asigliano Vercellese e ai loro genitori, rivolgo un pensiero speciale con la certezza che la professionalità e la responsabilità che ha caratterizzato l'impegno del personale docente in quest'anno possano essere garanzia per il conseguimento di traguardi compatibili con le vostre aspettative. Anche se il momento è sicuramente molto difficile, possiamo garantire che continueremo a operare con professionalità nella prospettiva di offrire alle future generazioni le migliori opportunità di crescita.

A tutti l'augurio di trascorrere un periodo di vacanza sereno, ricco di emozioni e di esperienze “belle”.

Asigliano Vercellese 09/06/2016

il Dirigente Scolastico